Emailing Software Editore-Creatore


MAXONY Group è una società svizzera di cui missione è di sviluppare e vendere applicazioni internet. Il suo obiettivo principale è quello di garantire una comunicazione efficace su internet. 5000 clienti in 50 paesi si affidano a noi e traggono profitto dalle applicazioni del innovativo Mailpro™, progettato per l'invio di newsletter.


Mailpro™ è lo strumento essenziale nella progettazione di una newsletter dalla A alla Z, per l'invio di email, creazione di presentazioni sorprendenti per la vostra e-mail e per molto altro ancora ... Inoltre, attraverso la sua facilità di utilizzo, il software è accessibile a tutti e adatto sia per grandi che per piccoli progetti. Mailpro ™ è attualmente la soluzione numero uno di emailing in Svizzera. Inoltre MAXONY Group, in collaborazione con Tree Nation ha stabilito l'Associazione GreenEmailing, che incoraggerà una politica verde attraverso questo software, per compensare le sue emissioni di anidride carbonica.


Che tu sia un principiante o un utente esperto, si sarà in grado di testare il software di email Mailpro™ gratuitamente. In realtà, si sono offerti 100 crediti, l'equivalente di 100 email inviate, senza l'obbligo di acquistare il software. Mailpro™ segue una politica di trasparenza e vi dà la possibilità di testare tutte le caratteristiche di questa potente soluzione professionale. Potete vedere voi stessi la velocità con cui Mailpro™ invia l'e-mail grazie alla sua rete in fibra ottica. Avete anche la possibilità di verificare i rapporti di invio allegati in formato PDF al fine di valutare la precisione e la pertinenza delle informazioni raccolte.


Se il progetto sia piccolo o grande, Mailpro ™ fornisce le e-mail alla portata di tutti, non importa il volume inviato. Avrete la possibilità di scegliere un modo di pagamento che si adatta alle vostre necessità! Mailpro ™ contiene anche video di formazione, la guida per l'emailing Mailpro ™, assistenza tramite telefono ed e-mail con gli specialisti pronti a rispondere alle vostre domande.


Non esitate, provatelo!


Informazione ulteriore per telefono

Telefono in inglese:
+41 22 365 66 88