Gestione della Mailing-list


Il software di invio di newsletter Mailpro™, gestisce la grossa produzione di mail ed e-mail cattivi in automatico. Quando importa identificherà le e-mail in duplicato ed le dannose. Questa funzione le offe la comodità di non dover sincronizzare i suoi indirizzi e-mail mentre rispetta le regole dell’opt-in.


Con Mailpro™, lei potrà importare, gestire ed organizzare la sua rubrica in modo semplice ed efficace:


• Generare un rapporto specifico e chiaro delle importazioni
• Numero illimitato di indirizzi e rubriche
• Importare le sue rubriche (formato CSV e VCF)
• Riinviare le e-mail che non sono state aperte o quelle che sono solo state aperte
• Indirizzare con 25 campi personalizzati
• Gestire le e-mail in duplicato e le dannose in automatico
• Gestione semplice della grossa produzione


Mentre importa un’e-mailing list, la nostra soluzione di e-mailing gestirà automaticamente le e-mail invalidi, i duplicati e le e-mail di cancellazione di sottoscrizione. Quindi, lei non dovrà mantenere la sua banca dati di indirizzi nel suo software perchè Mailpro™ lo farà al posto suo automaticamente. Lei dovrà soltanto importare la sua mailing list per ogni campagna di e-mailing e Mailpro™ dividerà i suoi indirizzi in automatico ed le invierà un rapporto via e-mail.


Esempi del rapporto di importazione inviato via e-mail:

Numero totale di e-mail inseriti = 25
Numero totale di e-mail che già esistono nella rubrica (email non importati) = 0
Numero totale di duplicati nell’archivio(e-mail non importati) = 1
Numero totale di e-mail nella rubrica di cancellazione sottoscrizione (e-mail non importati)= 0
Numento totale di e-mail sulle e-mail dannose (e-mail non importati)= 0
Numero totale di righe senza e-mail = 0
Avvio del trattamento 08.06.2020 15:58:37
Righe: 26 L’e-mail è in duplicato sull’archivio (e-mail non importato) test@test.com
Fine del trattamento 08.06.2020 15:58:37


Un punto importante è avere una banca dati con buona qualità di indirizzi e sempre aggiornati. È per questo che Mailpro™, per mantenere una banca dati salutare le permette di gestire la grossa produzione, i duplicati e le e-mail cattivi. Mailpro™ Emailing le offre la possibilità di usare multiple rubriche (rubriche illimitate), permettendole di creare categorie, gestire indirizzi e di migliorare il target delle sue. Le sue e-mail conterranno offerte di interesse al sottoscrittore, poichè lei sarà in grado di personalizzarle.


Ci sono solo aspetti positivi nel mantenere una banca dati aggiornata: costi di invio scontati, inesistenza di duplicati, target accurato con la personalizzazione del contenuto, migliore reputazione ed immagine di marca per un aumento del ROI.


Se vuole usare la stessa banca dati per diverse campagne, lei può voler migliorare le cose da una all’altra per migliorare le prestazioni sugli interventi futuri. Per farlo, lei dovrà rimuovere gli indirizzi inesistenti. Effettivamente i rimbalzi sono resi indietro al mittente e ciò implicca un doppio overhead. Mailpro™ le aiuterà anche in questa azione grazie alle sue molteplici funzioni. In modo analogo, se lei accoppia gli archivi del cliente lei rischia di avere duplicati, che devono essere rimossi in modo da evitare e-mailing non necessari.


È molto importante gestire, organizzare ed aggiornare la sua banca dati. Con una banca dati aggiornata metà del lavoro è fatto. Grazie a Mailpro™, il suo compito sarà facilitato e può essere iniziato con una buona base.

Informazione ulteriore per telefono

Telefono in inglese:
+41 22 365 66 88