Formulario di Sottoscrizione alla Newsletter


Con Mailpro™ lei potrà editare la sottoscrizione ad una newsletter senza grandi conoscenze tecniche. Grazie ai nostri strumenti, potrà raccogliere gli indirizzi dei suoi sottoscrittori direttamente in Mailpro™, senza campi personalizzati. Potrá anche personalizzare il suo formulario in modo da integrarlo nel suo sito internet.




Lei può facilmente creare ed editare un formulario di sottoscrizione automatico per la sua newsletter. Lei può personalizzare il suo formulario in modo da integrarlo direttamente sul suo sito. In questo modo le sottoscrizioni vengono raccolte come “opt-in” dato che l’utente deve confermare la sua sottoscrizione e così dare la sua autorizzazione – quindi il processo di sottoscrizione è legale. Dopo lei potrà chiedere ai suoi nuovi sottoscrittori di compilare un indagine in modo da ottenere più informazioni preziose che le saranno utili per le sue future campagne. Con l’aiuto dei nostri strumenti, lei può raccogliere gli indirizzi dei suoi sottoscrittori direttamente in Mailpro™ con campi personalizzati. È possibile personalizzare fino a 25 campi. Certamente, lei potrà anche creare un formulario per cancellare la sottoscrizione.


Ci sono molte opportunità per lei raccogliere opt-in indirizzi di e-mail (contenuti, lotterie, sottoscrizione di votazione per vendite private, ecc.). Una volta che avrà l’autorizzazione della persona e lei le offre la possibilità di cancellare la sottoscrizione, lei avrà il diritto di aggiungere questa persona alla sua rubrica.


È importante, ovviamente raccogliere il massimo numero di indirizzi e-mail, ma è anche importante mantenere una banca dati salutare. Così, lei deve gestire il mucchio. Questo è possible con Mailpro™. In realtà, lei può offrire un formulario per cancellare la sottoscrizione. Così, il candidato può commentare. Lei può anche raccogliere informazione vitale attraverso dei formulari, che le permettono di sostenere la sua azienda in fututo.


Alcuni dei suoi candidati hanno certamente punti in comune (interessi, regione geografica, comportamento di acquisto ecc.). Quando lei crea il suo formulario di sottoscrizione per la newsletter, Mailpro™ le permette di aggiungere fino a 25 campi personalizzati in modo da raccogliere informazioni preziosa. Questo le permetterà di classificare i sottoscrittori e creare categorie e così, lei potrá inviare e-mail personalizzate. I vantaggi è di ottenere un target più preciso per soddisfare i consumatori ed aumentare la prestazione della sua azienda.


Con Mailpro™, con alcuni clic, potrá creare un formulario di sottoscrizione per la sua newsletter. Questo strumento permette di:

• Creare un formulario di sottoscrizione
• Selezionare una rubrica con sottoscrizione automatica
• Fino a 25 campi personalizzati
• Personalizzazione del codice HTML
• Creare un formulario per cancellare la sottoscrizione

Informazione ulteriore per telefono

Telefono in inglese:
+41 22 365 66 88