Modelli Newsletter Gratuiti


L'uso di modelli per il vostro newsletter può rendere più attraente la vostra comunicazione, può aumentare il numero dei lettori e migliorare il tasso di click da dentro la tua newsletter. Questo è il motivo per cui Mailpro™ offre gratuitamente più di 300 modelli newsletter, che possono essere utilizzati facilmente, modificati e adattati in base alle vostre esigenze e desideri.



La newsletter deve essere attraente, ma deve anche incitare il lettore e renderlo ricettivo: grazie ad una vasta scelta di modelli offerti da Mailpro™, sarete in grado di attirare l'attenzione dei vostri lettori, secondo i gusti e le esigenze degli abbonati e secondo la stagione (occasioni speciali come San Valentino, ad esempio, Natale o l'inizio dell'estate).


Mailpro ™ offre una vasta scelta di modelli di newsletter, organizzate in categorie numerose e diverse:


Animali, Architettura, Arte, Bellezza, Gioielli, Bellezza di notte, Educazione, Affari, Estate, Famiglia, Fiori, Hotel, Immobiliare, Industria, Internet, Giochi, Medicale, Capodanno 2012, Computer, Religione, Ristorante, San Valentino, Scienza , Sicurezza, Trasporti, Viaggiare, Web Design, Web 2.0.


Qualunque sia l'evento, ci sono oltre 300 modelli di newsletter resi disponibili a voi da Mailpro™, per rispondere alle vostre esigenze. E tutti sono gratuiti. Quindi, se vi mancano delle idee o non avete il tempo di essere coinvolti nella progettazione, questi modelli vi assisteranno. Inoltre, prima dell'invio, si sarà in grado di visualizzare e verificare l'integrità della tua newsletter e dei documenti e delle immagini del loro contenuto.


Prova gratuita

Informazione ulteriore per telefono

Telefono in inglese:
+41 22 365 66 88