Software di Newsletter


Mailpro™ è un software per la consegna di newsletters. In specifico, è una ASP (application service provider) che non richiede istallazione e funziona su PC, Linux e Mac usando il suo browser. Mailpro™ è una soluzione di e-mailing completa che offre, anche ai meno esperti la possibilità di disegnare, inviare e rintracciare una campagna di e-mail. Di facile utilizzo, è uno strumento progettato per PMI, e può anche essere usato per un piccolo numero di invii.


L’utilizzo della soluzione di e-mailing Mailpro le permette di migliorare la risposta e di gestire la sua campagna in un modo nuovo, avvicinandosi al suo target grazie alle statistiche in tempo reale. Questa è una opzione interessante per le aziende che decidono di iniziare a comunicare con i loro clienti tramite e-mail ed a un costo ridotto.


Il vantaggio principale di Mailpro è non necessitare di una conoscenza previa di software di e-mailing o di essere esperto in tecn. L’interfaccia è di facile uso, la consegna della sua prima campagna può essere fatta in 15 minuti per un neofita.
Se l’e-mailing ora è essenziale per la comunicazione esterna – con i suoi clienti – è chiaro che può anche essere utile per la comunicazione interna, con la sua azienda o associazione.


Usare un responsabile e competente fornitore di servizi di e-mailing come Mailpro™, aumenterà la gamma delle sue campagne promozionali e manterrà un capitale relativamente importante di contatti.


Le funzioni del software di newsletter Mailpro™:

Disegni newsletters di successo
Mailpro™ è uno strumento potente per disegnare e consegnare newsletter. Lei può facilmente creare ed editare le sue newsletters grazie al nostro software di newsletter.


Instradamento e consegna
Le sue newsletters verranno consegnate da uno dei più grossi centri di dati in Europa. Usando il software di e-mailing Mailpro™ la consegna delle sue newsletters è sicuro, veloce e garantito. Si assicuri di avere il miglior tasso di consegna con Mailpro™.


Gestione di indirizzo
Mailpro™ offre la gestione automatica di molti, e cattive e-mail. Quando importa identificherà i duplicati e le e-mail cattive. Questa funzione le offre la comodità di non dover sincronizzare i suoi indirizzi e-mail mentre rispetta le regole dell’opt-in.


Statistiche di E-mailing
Grazie alle statistiche lei potrà adattare le sue campagne di e-mailing ai suoi sottoscrittori. Rintracciare la sua prestazione e comparle le sue campagne tra di loro. Mailpro™ le offre la possibilità di riinviare e-mail ai suoi sottoscrittori se loro non le hanno aperte o cliccato sulle sue newsletters.


Design dei formulari
Con Mailpro™ potrà editare un formulario di sottoscrizione per la sua newsletter senza grandi conoscenze tecniche. Utilizzando il nostro strumento, potrà raccogliere gli indirizzi e-mail dei suoi sottoscrittori direttamente su Mailpro™ con campi personalizzati. Potrà anche personalizzare il suo formulario in modo da integrarlo nel suo sito internet.


Strumenti avanzati
Mailpro™ offre strumenti avanzati che faranno le delizie degli utenti esperti: applicazioni per iPhone, importazione del contenuto in rete, personalizzazione dei campi, riinvio di e-mails che non sono stati aperti o sono solo stati aperti, publicando un feed RSS con la sua newsletter.


Mailpro™ è una soluzione ASP accessibile. Con questo software di newsletter lei avrà successo nell’e-mailing anche se lei non ha conoscenze tecniche previe e questo a partire da 10 euro! Inoltre, lei può ora scoprire e testare gratuitamente la nostra potente soluzione di e-mailing! L’editore grafico ed i modelli forniti le permetteranno di creare newsletters professionali in pochissimo tempo. Mailpro™ offre video introdutivi ed una guida di e-mailing per una visione completa per offrile le chiavi del successo!

Informazione ulteriore per telefono

Telefono in inglese:
+41 22 365 66 88