Progettazione di Newsletter


Sei una persona creativa e piena di idee su come progettare la vostra prossima newsletter? Oppure volete che il vostro offerta promozionale ci si distinguesse, ma non sai come creare il layout? O volete semplicemente di guadagnare tempo? Mailpro ™ offre gratuitamente 25 quadri per la vostra newsletter, in cui è possibile integrare facilmente il contenuto.



Le tue newsletter è necessario essere perfettamente presentate e per determinare i vostri abbonati di leggerli. Inoltre, la disposizione degli elementi grafici e le scelte influenzeranno la lettura della tua newsletter. Con l'aiuto di un layout ottimale, i vostri lettori inconsciamente seguiranno il modello di lettura che avete appositamente creato. Tuttavia, attenzione al sovraccarico! Simile ad altri media (stampa, manifesti, ecc), le newsletter non devono essere sovraccaricate di immagini o testo. Pensate a lasciare alcuni «spazi di respirazione » quando si progetta il layout. I quadri che offriamo gratuitamente vi aiuteranno a generare facilmente tali spazi.

Inoltre, una newsletter pulita e il perfetto paging sarnno l'indicazione del vostro impegno e la vostra atitudine professionale.


Questi layout con elementi chiave vi permetteranno di creare la vostra newsletter in base alle vostre idee, i vostri modi di progettazione, con il proprio stile, ma risparmiare la fatica di pensare al layout.

Informazione ulteriore per telefono

Telefono in inglese:
+41 22 365 66 88