Strumento di Creazione del Newsletter


La creazione della tua newsletter rappresenta una gran parte del lavoro svolto durante la preparazione di una campagna e-mailing. Le e-mail devono essere ben progettate e di dare agli abbonati la voglia di leggerli. Un oggetto ben scelto, un contenuto elaborato e una progettazione adeguata, saranno gli elementi chiave per il successo della sua campagna. Mailpro™ è un potente strumento per la creazione di newsletter, che semplificherà il vostro lavoro.


Ci sono due modi di progettare una campagna di e-mailing. Per gli utenti avanzati: per utilizzare la programmazione HTML o per i principianti: utilizzando un editore WYSIWYG ("what you see is what you get -ciò che vedi è quello che ottieni"), che è più facile da usare. Entrambe le soluzioni sono possibili con Mailpro™.

E 'essenziale per una campagna di e-mailing, quando si utilizza HTML, di attirare l'attenzione al contenuto. Prima di tutto, la visualizzazione delle immagini può essere problematica, perché molti programmi client e-mail interferiscono con l'apertura di e-mail. Maggior parte dei client e-mail hanno anche disattivata automaticamente la visualizzazione delle immagini! Pertanto, l'utente riceverà qualcosa che sembra brutto e avrà la tendenza a cancellare il messaggio senza nemmeno leggerlo.

Allo stesso modo, è possibile aggiungere un link al tuo sito web oppure è possibile utilizzare una versione HTML della vostra e-mail. Mailpro ™ genera automaticamente una versione di e-mail su una pagina web, con un link per i lettori che non riescono a visualizzare la e-mail. Avete la possibilità di utilizzare un formato di testo e un formato HTML, allo stesso tempo. Questo è il formato PIU’ PARTI. A seconda del client di e-mail del vostro ricevitore, l'e-mail sarà aperto sia in formato HTML che in formato testo. Un'altra opzione è quella di chiedere all'abbonato, nel momento in cui si iscrive alla newsletter, sul formato di posta elettronica preferito. Secondo la sua scelta, sarete in grado di creare messaggi d’e-mail in formato testo o HTML. Mailpro™ è un software che consente di scegliere tra i due formati. Inoltre, Mailpro™ offre numerosi modelli gratuiti, che si possono personalizzare e che vi permetteranno di progettare la vostra newsletter in maniera tale, da evitare problemi quando si riceve.

Avrete anche la possibilità di creare newsletter da soli, senza l'uso di HTML. Mailpro ™ fornisce un editore grafico: un editore WYSIWYG che vi darà l'opportunità di progettare la vostra e-mail, come si va e di vedere immediatamente il risultato. È simile a un processore word e vi permetterà di creare newsletter di alta qualità senza dover utilizzare linguaggi di programmazione più complessi come l'HTML.

Create e modificate con facilità la vostra newsletter con l'aiuto di Mailpro ™. Il nostro software d’e-mailing contiene:



• Un potente editore grafico
Più di 300 modelli newsletter che possono essere personalizzati
• 25 sfondi newsletter
• Un server in cui sono caricati i file e le immagini memorizzati
• Anteprima della newsletter
• Personalizzazione delle newsletter con campi personalizzati
• Editare utilizzando HTML è possibile (ed anche copia-incolla)
• Importazione di codice sorgente di uno dei tuoi siti web



Con Mailpro™ sarete in grado di creare la vostra newsletter senza alcuna conoscenza tecnica. L'editore grafico e i modelli consentono di creare rapidamente newsletter professionali.

Informazione ulteriore per telefono

Telefono in inglese:
+41 22 365 66 88